lunedì 14 aprile 2014

Blur Cream Nude Magique de L'Oréal Paris

Benvenute!

Da tempo ho abbandonato i fondotinta a favore delle bb cream e delle cc cream, che donano al mio incarnato un aspetto più naturale e nel contempo continuano e amplificano l'effetto anti age dei prodotti di skincare (o almeno questa è la speranza!).
Ma quando desidero ottenere una pelle più uniforme e una coprenza maggiore,  ma non alta, ultimamente mi affido al Nude Magique Eau de Teint de L'oreal Paris, che sulla mia pelle ha uno splendido risultato. Leggero e con un finish setoso per un effetto naturale.
Essendomi trovata così bene col fondotinta, ho voluto provare il Nude Magique Blur Cream di L’Oréal Paris, ottimo alleato dell'Eau de Teint per un effetto nudo perfetto. 
È una base trucco che utilizza l’effetto Soft Focus associato a micro-pigmenti capaci di diffondere e riflettere la luce. La pelle viene uniformata e vengono corrette le imperfezioni dell’incarnato, quali pori dilatati e linee di espressione.
Mi è piaciuto molto. La pelle appare decisamente più liscia e la stesura del fondotinta è semplice e veloce. Anche le discromie della pelle risultano leggermente attenuate. Le rughette non scompaiono, ovviamente, ma risultano meno evidenti. 
Certo, vista la composizione, non lo consiglierei per un uso quotidiano. Ma se in qualche occasione volete apparire al vostro meglio, perché no?

In due tonalità € 15,00 circa

Un abbraccio

Miky


Nessun commento:

Posta un commento