martedì 29 aprile 2014

Macadamia natural oil, una garanzia per i capelli!!!

Ciao a tutte!

Quante di voi vogliono avere dei capelli nutriti, luminosi e più corposi? Ecco io ho il prodotto che fa per voi: Macadamia natural oil. 
Sinceramente non conoscevo questo prodotto, l'ho scoperto dalla mia bravissima parrucchiera Anna che me lo mette tutte le volte che mi fa la piega. Il risultato è strepitoso, i capelli sono morbidi al tatto, luminosi e si vede la differenza da metterlo e non metterlo. Questo olio è a base di olio di Macadamia e olio di Argan, vitamina E, dimenticone, ciclometicone e un profumo così delizioso che ti fa venir voglia di mangiarti i capelli. Basta pochissimo prodotto scaldato prima tra le mani e poi tamponato sui capelli.
Nonostante il prezzo ho deciso di comprarlo lo stesso,da usare a casa come trattamento per la mia chioma!!!

Un abbraccio,

Vale 

A circa 36 euro



Nessun commento:

Posta un commento