martedì 11 marzo 2014

Anche tu gambe pesanti???

Ciao a tutte!!!

Eccomi qui a parlare di un problema che vi colpisce da vicino o ne avete sentito parlare spesso, le gambe pesanti!!!




 
Questa problematica ormai affligge la maggior parte delle donne e si inizia a percepire il fastidio già con le prime giornate primaverili. Le cause possono essere diverse, da una predisposizione genetica causata da una cattiva circolazione, a stili ed abitudini di vita non troppo salutari, come lo stare in piedi troppo ore o troppo sedute, l'uso di scarpe con tacchi alte o ballerine, alimentazione scorretta.
Io purtroppo lavoro in piedi tutto il giorno per 6 giorni alla settimana, e proprio qualche giorno fà ho iniziato a percepire i primi fastidi alle gambe con sensazione di pesantezza e dolore. Ho aspettato un po' ma poi mi son decisa ad attuare un programmino d'attacco per limitare il problema, altrimenti mi ritrovo in estate con delle salsicce al posto delle gambe.

 Il mio programma prevede:
1) zoccoli con pianta anatomica e giusta altezza del tacco proprio per evitare disturbi alla schiena. Uso quelli del Dr. Scholls.
2) calze preventive 70 denari coprenti della Sauber (sinceramente pensavo che coprissero di più) però ho ordinato un altro paio della Solidea per vedere se ci son differenze.
3) Innéov Drenaint Tonifiant, formulazione costituita da Vitamina C ed E, estratto di semi d'uva e estratto di corteccia di pino marittimo ricchi in polifenoli. Utile per favorire il drenaggio fisiologico dei liquidi attivando il turismo del micro circolo. Le vitamine contribuiscono alla formazione del collage fondamentale per la funzionalità cutanea.
Vanno assunte due compresse al pasto, già dopo 15 giorni si vedono gli effetti e io non vedo l'ora di scoprirlo!!!!

Provare per credere!!!

Un bacio 

Vale


In farmacia a 29,50€





Nessun commento:

Posta un commento