lunedì 17 marzo 2014

MAXIMUM ANTIAGE GLOBALEYES UNA RIVOLUZIONE!!!

Ciao a tutte!!!

Ho ricevuto qualche giorno fa un siero occhi, MAXIMUM ANTIAGES, da provare....in realtà nella confezione ci son due prodotti!!! È già mi piace...
Il trattamento prevede un siero occhiaie ed un siero borse palpebre, questi prodotti possono essere utilizzati a qualsiasi età indipendentemente dal sesso e dal tipo di pelle. La formulazione presenta un'alta percentuale di componenti di derivazione naturale e biologica e sia la base che gli attivi stessi lavorano in sinergia per garantire un'elevata efficacia senza tralasciare la piacevolezza del prodotto stesso.



Il siero borse/palpebre è una crema-gel che si assorbe subito. La formulazione è caratterizzata dall'acqua bio di frumento,un pool di oli, tra cui olio di Jojoba e olio di Sesamo mentre l'effetto drenante ed elasticizzante  è dato dalla presenza di peptidi. Infatti appena l'ho spalmato sul contorno occhi la prima impressione è stata proprio di un effetto tensore sulle palpebre. Nel complesso questo siero è piacevolissimo, after feel vellutato, profumazione delicato. Va applicato mattina e sera sulla zona del contorno occhi, massaggiando delicatamente. 

Si preleva il contenuto con una siringa graduata:
0,25ml per la prima settimana
0,5 ml per la seconda settimana ( si può applicare anche intorno alle labbra)
0,75 ml per la terza settimana.
Si interrompe l'uso per 4 gg e si ricomincia con lo schema sopra descritto.

Si abbina la siero occhiaie in un momento diverso della giornata per potenziare gli effetti. 


Nel siero occhiaie è contenuta l'acqua bio di frumento che dona un effetto fresco sulla pelle,  gli oli per nutrire la pelle ma anche la combinazione di flavonoidi e matricine attiva il microcircolo ed attenua i classici " cerchi scuri" tipici della zona perioculare. 

Lo schema di applicazione di questo siero è descritto sopra. I due sieri vanno alternati e non applicati uno sopra l'altro. 
In queste formulazioni si vede proprio la ricerca di attivi di altissima qualità ed efficacia proprio per avere un effetto visibile e duraturo nel tempo.

Si può acquistare l'intera linea presso i centri estetici o per maggiori informazioni andate direttamente sul sito www.florentiacosmetics.com

A presto!

Vale

Nessun commento:

Posta un commento