giovedì 13 marzo 2014

Balsamo labbra Fushi

Benvenute.

Soffrendo spesso di labbra secche e screpolate, ho bisogno di usare dei buoni balsami che siano particolarmente nutrienti. 
Dopo aver provato vari prodotti, ho scovato su Feelunique questo balsamo di un brand inglese, a me fino ad allora sconosciuto: Fushi.
Tutti i prodotti sono al 100% naturali, etici e adatti ai vegetariani, mentre oltre il 90% dei prodotti è vegano registrato. Eccellente come presentazione! Fushi è famoso per gli oli organici, pressati a freddo e non raffinati che usa nelle formulazioni. 
Questo balsamo per labbra previene i segni dell'invecchiamento. É ricco di olio di avocado e olio di enotera che aiutano a regolare gli acidi grassi. Inoltre contiene olio di Rosa Mosqueta, antiossidante, e vitamina E che aiutano a prevenire la formazione di rughe.
Credo che l'aggettivo "luxurious" scritto sul vasetto sia veramente azzeccato per descriverlo. Ancora non posso apprezzarne le virtù antirughe perchè lo sto usando da poco tempo, ma sicuramente nutre moltissimo e finalmente non ho più problemi di labbra secche e screpolate. Sulle labbra fonde subito assumendo quasi la consistenza di un olio. Anche il profumo di Neroli è molto piacevole. Il packaging è minimal ma comunque carino. Sul mio comodino ha il suo bel posto d'onore! 
Se si desidera un balsamo labbra che fa esattamente quello che promette, credo non si possa rimanere deluse da questo prodotto.
10 ml € 5.90

Un abbraccio!

Miky




Nessun commento:

Posta un commento