mercoledì 5 marzo 2014

Per la pelle reattiva che non tollera nemmeno un raggio di sole la soluzione è Innèov Solaire!!!

Ciao a tutte!

Oggi vi parlo di un nutriceutico ideato per coloro che hanno una pelle sensibile soggetta facilmente ad eritemi solari, Innèov Solaire.
Questo integratore apparentemente potrebbe sembrare uguale agli altri in commercio ma in realtà presenta una formula innovativa brevettata con Lactobacillus johnsonii La1, licopene e betacarotene. Il Lactobaccilus è presente nell'intestino ed aumenta le difese immunitarie della pelle, in vitro hanno dimostrato che questo probiotico ha la capacità di proteggere e di rigenerare le cellule di Langerhans distrutte durante l'esposizione solare.
Il licopene è scanveger di radicali liberi prodotti dai raggi UV; mentre il beta-carotene oltre ad essere un precursore della vitamina A, ha azione antiossidante.

Ogni anno prima dell'esposizione, circa 4 settimane prima, ne assumo una al giorno per tutta l'estate anche se non ho particolari problematiche ma preferisco proteggere la pelle dall'interno e lavorare in sinergia con le creme solari durante l'esposizione.
Premetto che adoro prendere il sole ma sono attentissima ai possibili effetti negativi che può dare, quindi integratore e crema solare non meno del 30+ sul corpo e assolutamente non meno del 50+ sul viso. A 50 anni la mia pelle ringrazierà!!
Ho consigliato questo prodotto anche alle mie amiche con pelle bianchissima proprio perchè ero a conoscenza della loro incapacità ad esporsi anche durante le prime giornate calde primaverili ed il risultato è stato ottimo!!!

Un bacio.

Vale

 
In farmacia a circa 29€


Nessun commento:

Posta un commento