lunedì 17 marzo 2014

Ecrinal – Indurente e rinforzante per unghie

Benvenute!

Negli ultimi tempi le mie unghie tendevano a sfaldarsi con facilità. 
Credo fosse dovuto all'uso troppo frequente di smalti. Ma sono la mia passione e vedermi le unghie nude proprio non mi piaceva.
Durante la visione di un video sulla nail art, la youtuber mostrava una serie di prodotti per la cura delle unghie e sono rimasta colpita appunto dall' Ecrinal. Così ho deciso di provarlo. Si tratta di uno smalto molto liquido, turchese, che sull'unghia risulta trasparente. Non lascia traccia e viene assorbito molto velocemente. 
Contiene Lipesteri di Seta (brevetto Asepta), silicio organico, zinco, metionina e provitamina B5. Dovrebbe essere usato 3 volte alla settimana per un periodo di 2-4 mesi.
Lo utilizzo da poco tempo, sotto il base coat, ma noto già dei cambiamenti. 
Le unghie si sfaldano sempre meno e sono più resistenti. Ma la cosa più strabiliante è che crescono moltissimo e velocemente! Tanto da usare molto più spesso la lima per unghie. 
Credo che col tempo le mie unghie avranno grande beneficio da questo prodotto che consiglio vivamente a chi ama le unghie smaltate e vuole mantenerle belle e forti.

In farmacia € 10 circa

Un abbraccio!

Miky

Nessun commento:

Posta un commento