lunedì 20 gennaio 2014

CC cream? Ma anche si! Naturando cc cream ginseng

Benvenute!

Girovagando in un'erboristeria alla ricerca di tisane, mi sono imbattuta nell'espositore della linea per la skin care al ginseng Hanida di Naturando ed ho visto che proponevano la loro nuova CC cream.
Da anni ormai uso le bb creams e così ho deciso di provare questa CC cream ginseng. 
L'ho trovata molto leggera, vellutata, idratante e non oleosa. 
Si stende facilmente e velocemente con le dita, uniformando la carnagione. Certo non copre tutte le imperfezioni, ma la pelle appare subito sana e luminosa. Credo sia perfetta anche per chi si ritrova con un incarnato pò spento e non desidera soffocare ulteriormente la pelle col fondotinta. 
Io non so se, per mia fortuna, la formula si sposi particolarmente bene con la mia pelle, ma è diventata la mia CC cream quotidiana.
La cosa più piacevole che ho riscontrato utilizzandola è che, dopo che la CC cream è rimasta sul viso 12 ore, quando la sera mi strucco la pelle appare sana, luminosa, idratata, senza quel brutto effetto "aiuto non ho respirato!"
Quindi per me è un SI bello pieno!

Un abbraccio

Miky


Nessun commento:

Posta un commento