giovedì 16 gennaio 2014

Cleanse&Polish di Liz Earle - Cosa nascondono le pagine di un libro

Eccomi qui... Benvenute!!!

Accesa la mia Yankee Candle preferita (avremo modo di parlare di queste candele...)





voglio parlarvi di questo prodotto favoloso, pluri premiato, pluri acquistato.
Tutto ha avuto inizio circa tre anni fa durante la lettura di questo libro carinissimo, divertente e utile....(vabbè utile è un parolone!!!)


anzi...vi mostro proprio la pagina incriminata



Che dire... volevo assolutamente provare questo detergente di Liz Earle. All'epoca potevo acquistarlo solo sul loro sito inglese, adesso potete trovarlo anche sul sito italiano e su QVC:
Io lo uso così: dopo aver struccato gli occhi, strucco sommariamente il viso e poi passo al Cleanse&Polish.
Mi faccio un bel massaggino al viso e poi tolgo tutto col famoso panno in mussola. Pelle favolosa! Perfettamente idratata e soffice. Mi raccomando. La mussola va passata dolcemente. Non dovete scorticarvi la faccia! 
Io ho una fissazione per la detersione, perché è inutile usare siero e crema se sotto avete ancora residui di make up. Giusto?
All'oggi rimane il mio detergente preferito. Sto facendo un pensierino sull'altrettanto famoso prodotto di Eve Lom. Se l'acquisterò sarete le prime a saperlo.
Da sito € 17,75

Un abbraccio

Miky



Nessun commento:

Posta un commento