mercoledì 22 gennaio 2014

Toh guarda... Mi manca! Smalti Bellaoggi

Benvenute!

Facendo un giretto da Tigotà (questa volta la scusa era l'acquisto di un detersivo...) ho visto questi smalti. Toh guarda! Questi mi mancano! E' vero!!!

Ho preso i colori: 
- Soft touch satin 05 - strawberry con perle micro- incapsulate (effetto moooooooolto carino); 
- Strass effect 01 e 02 - peony ed emerald con micro polvere di glitter (finish luminescente); 
- Gel effect 06 e 18 - cherry passion e pearl rose. 

Gli smalti sono cremosi, coprenti e l'applicazione è resa facile grazie all'applicatore largo che io preferisco in qualunque smalto. Trovo che rendano la stesura, oltre che più veloce, anche più omogenea.
Durano tanto, ma uso sempre una buona base e un top coat.
Credo che il rapporto qualità prezzo sia veramente ottimo! Li consiglio!!! 
Da Tigotà  € 3,90

Un abbraccio!

Miky

P.S. Mi scuso per la qualità delle foto.....migliorerò!!! :-D

Nessun commento:

Posta un commento