mercoledì 29 gennaio 2014

Chi non desidera un Orgasm? Nars Blush!!

Benvenute!

Allora....
ci ho pensato, ripensato, stra pensato, poi è bastato fare un giro sul sito Nars e ho ceduto al famosissimo Orgasm. Vabbè avrei acquistato tutto...il loro sito è assolutamente da vedere!!!! All'epoca non vendevano Nars da Sephora.

Ero tentata anche dall'illuminante Albatros e quando ho visto che facevano una confezione che li conteneva entrambi, beh, come resistere? Ho visto che ora questo combo non si trova più.
Straconosciuto da tutte le amanti del make up, Orgasm ha un bel colore pesca con micro glitter dorati. 
La texture è setosa, si applica e si sfuma benissimo e credo possa donare a tutte le carnagioni.
Avevo il dubbio che i glitterini si notassero troppo, invece una volta sfumato non si notano (oppure io non ci vedo bene...a vostra scelta!)
Lo uso quando mi vedo particolarmente pallidina e spenta. Dona un'aria più frizzante al viso e, sapete com'è, se ci vediamo più carine..la giornata inizia meglio.
Da Sephora € 30,00 (la versione mono)

Un abbraccio

Miky



Nessun commento:

Posta un commento