venerdì 24 gennaio 2014

Contorno occhi da incubo? La soluzione esiste! Patch Lisse Supreme Contour Yeux di Carita

Benvenute!

Può una maschera occhi farvi ritrovare il sorriso? Si!!!
Vi dico com'ė andata. Nonostante fossi in vacanza, per una serie di motivi che non sto a specificare, ero particolarmente stressata. Dopo una notte in bianco e qualche giorno di alimentazione non proprio leggera, la mattina mi alzo, mi guardo allo specchio e SBANG!!! ORRORE!!!
Un contorno occhi da sbatter via: rughe profonde, disidratazione estrema, occhiaie profonde. Tristezza!!!
Cosí al posto di fare la solita passeggiata tra i boschi, decido di farla verso la città alla ricerca di un rimedio qualsiasi. Non potevo tornare dalle vacanze sembrando più vecchia di 10 anni, vi pare?
Sconsolata giro per la città e dopo un pò vengo attratta da una minuscola profumeria. Entro e vedo che stanno facendo degli sconti. Benone!!! Una signora molto gentile si avvicina e mi fa la solita domanda:" Posso aiutarla?" Di solito rispondo no, grazie, dò un'occhiata" ma stavolta le mostro il mio contorno occhi devastato e rispondo "c'è qualcosa di miracoloso?".
Lei mi porge la scatolina dei Patch Lisse Supreme Contour Yeux di Carita. "Costano un pò" dice "ma sono in sconto e le assicuro che funzionano. Sono ricche di acido ialuronico....". Vabbé, crediamoci!
Tornata in camera mi strucco per bene (si, io mi trucco leggermente anche in vacanza) e applico questi patch. Sono fatti a V orizzontale, quindi agiscono anche sulla palpebra superiore (ottimo!). Mi son stesa sul letto e le ho lasciate agire 15 minuti. C'è scritto da 5 a 10 ma abbondiamo! 
Dopo 15 minuti le tolgo, vado verso le specchio e...miracolo!!! Contorno occhi disteso, riposato, idratato, luminoso, fresco..insomma..NUOVO!
Io le ho trovare straordinarie! 
Fortunatamente non ho più avuto grossi problemi col mio contorno occhi ma, nel caso, saprei cosa fare.
In profumeria € 45,00 circa per 5 applicazioni

Un abbraccio

Miky



Nessun commento:

Posta un commento