lunedì 20 gennaio 2014

Un piacere per i sensi..e non solo! Balsamo Shining di Lush!


Benvenute!

Parliamo di questo strepitoso balsamo, medaglia d'oro tra i miei preferiti. 
Che dire di Lush? Purtroppo nella zona in cui abito non c'è il negozio, perciò gli ordini li faccio online.
Il sito Lush è divertentissimo. Merita di farci un giro solo per la genialità di chi sceglie il nome dei prodotti e ne fa la descrizione.
L'etica dell'azienda è: " Non buoni, buonissimi! Perchè il mondo deve sempre essere migliore: è una questione di principio".
Da questo presupposto nasce la scelta di produrre prodotti con ingredienti naturali, ecocompatibili e non testati su bestiole. Più tutta una serie di altre valide e interessanti scelte e iniziative aziendali che troverete nel loro sito. 
Ma veniamo a questa meraviglia innanzitutto olfattiva. Devo dire che io amo i profumi freschi e agrumati. 
La prima volta che ho usato questo balsamo ero nella doccia degli spogliatoi della piscina che frequento (meglio dire frequentavo....ma tornerò) .
Dopo aver usato lo shampoo Lazzaro sempre di Lush (altro ottimo prodotto), ho massaggiato lo Shining.  Son rimasta lì, inebriata da questa favolosa fragranza di limone, rosmarino e lavanda. Non volevo più toglierlo!!!
Nel frattempo entravano ragazze negli spogliatoi ed è stato un susseguirsi di "Che buon profumo!!! Da dove proviene???" e io tutta fiera sono uscita dalla doccia col mio Shining in mano e ho fatto una sessione collettiva di sniffamento.
Ha un profumo che o si ama o non si sopporta. Io vorrei viverci dentro.
Il balsamo è leggerissimo, non appesantisce per nulla i capelli. Anzi, proprio come dicono i folletti di Lush (a me piace immaginare così il loro staff) puó essere usato anche tutti i giorni.
Lascia i capelli veramente splendenti, morbidissimi e facile da pettinare.
Ovviamente l'ho provato quando avevo i capelli lunghi :-) ma continuerò ad usarlo anche adesso.
LUSH! Siete buonissimi!!!

Da sito: 
100 gr € 6,65
250gr €12,95
500 gr €19,50

Un abbraccio

Miky

Nessun commento:

Posta un commento