mercoledì 29 gennaio 2014

Eau Des Mission...un concentrato di vaniglia!


Ciao a tutte! 

Quest'estate cercavo disperatamente un nuovo profumo ma non riuscivo a trovarne uno che esaltasse i miei recettori olfattivi.
Dopo un lungo peregrinare mi son imbattuta in una commessa altamente competente che ha colto in pochi secondi le mie esigenze. Mi propone un'acqua profumata, Eau Des Mission, un concentrato di vaniglia che rende omaggio alle Francescane Missionarie di Maria. Il loro impegno era rivolto alle popolazioni disagiate del Madagascar ed Indonesia. Ammaliata da questa presentazione, decido di acquistare questo prodotto.
La ricetta originale è costituita da vaniglia e 5 piante benefiche: Centella Asiatica, Mirra, Camelia Cinese, Benzoino e Cedro della Virginia. 

Quando la vaporizzo mi sembra di avere addosso zucchero filato....a me piace un sacco!

Da Dougals 250 ml 27,85 € 

A presto!

Vale


Nessun commento:

Posta un commento