giovedì 16 gennaio 2014

Occhi sensibili?? Ecco il mio S.O.S.!!! by Caudalie

Benvenute!
Ho deciso di  parlarvi di  un prodottino indispensabile per me, tanto da non mancare mai tra i miei cosmetici.
Della linea Caudalie avremo tempo e modo di parlare a lungo perché LA AMO da anni e la mia pelle ringrazia. Ne parlerà sicuramente in maniera più approfondita la mia collega di blog, Valentina, la vera esperta di cosmetici.
Io posso dirvi che finalmente ho trovato la mia ancora di salvezza serale. Trascorrendo molte ore davanti al pc per lavoro, arrivo spessissimo a casa con gli occhi irritati e la pelle del contorno secca. A volte prude proprio per la disidratazione.
Così..metto una gocciolina di sos occhi e subito la pelle appare idratata e addirittura le rughe marcate si distendono. Ne basta pochissimo.. tamponato delicatamente. Tra l’altro all’interno della confezione è specificato, con dei disegni, il modo di utilizzo.
Ovviamente prima di andare a letto applico la crema contorno occhi anti age. Ma una pelle giovane potrebbe benissimo usare l’SOS come unico contorno occhi.
Spero di esservi stata utile.
In farmacia: € 17,00

Un abbraccio

Miky

1 commento:

  1. Caudalie sos occhi è stata miracolosa per la mia blefarocongiuntivite allergica!!!

    RispondiElimina