giovedì 16 gennaio 2014

Smalti - Ma secondo te.... di che colore è?????

Benvenute!


Girava un post carino tempo fa su come uomini e donne percepiscono i colori.
Per un uomo il rosso è rosso. Per una donna il rosso ha mille declinazioni: rosso fuoco, rosso carminio, rosso aranciato, rosso mattone, ecc. ecc.
Ecco perché quando ti ritrovi davanti ad una miriade di smalti rimani lì, imbambolata, pensando ai rossi che già possiedi e, guarda caso, ce n'è sempre uno che ti manca!!! Se poi hai accanto un'amica che guardandoti ridendo ti dice: "si in effetti questo avrà un 3% di fucsia all'interno, mentre quello che hai a casa si aggirerà sul 5%".  Beh..non aiuta!!!
Così resti lì, col braccio allungato e la mano ancora vuota, mentre la tua amica si aggira già nel reparto casalinghi alla ricerca di una tortiera (saggia donna!!!)
Allora vi confesso che i miei smalti sono riposti in due scatole: una per i toni caldi e una per i toni freddi. Caldo batte freddo decisamente!!!
Come ben sapete:
- Un bel ruoge noir ha sempre un suo perché, ideale in ogni occasione, per un look curato e raffinato come per uno sportivo.
- Ogni donna dovrebbe possedere un rosso fuoco. Dona a tutte ed è un senza tempo.
- Un bel rosso aranciato è splendido nelle giornate d'estate. Mette allegria e se siete abbronzate risalta moltissimo.

Ma..nonostante ciò..lo smalto del mio cuore è lui: TUXEDO di Dior.
Quando voglio sentirmi proprio al top, un vero acquario (il mio segno zodiacale) indosso lui, solo lui, sempre lui! Lo adoro. É stato amore a prima vista e nonostante sia passato qualche anno dalla sua uscita (2011) continua ad esserlo. Finish satinato con micro glitter. Splendido di sera, sorprendente di giorno. 
Lo tengo come un gioiello prezioso perché faceva parte di una limited edition ed é sempre perfetto.
Tuxedo....je t'adore!!!


Un abbraccio

Miky

Nessun commento:

Posta un commento