mercoledì 15 gennaio 2014

Diorshow Fusion mono - BENI DI LUSSO E DI CONFORTO

Benvenute!

Dunque…due sono le situazioni che mi portano all’acquisto di un bene di lusso e conforto e fortunatamente non mi lancio su scarpe e borse ma sul make up:
a – leggera malinconia e svogliatezza con tendenza alla lacrimuccia
b – auto regalo, auto premio, auto gratificazione
Non ricordo se l’occasione fosse a o b….ma è stata comunque fortunata poiché mi ha portata a conoscere quello che è diventato il mio ombretto preferito di tutti i tempi…l’ombretto delle grandi occasioni. Ok ok lo indosso anche per andare mangiare la pizza … mi avete scoperta!!!!
Non si dice più ombretto??? Si dice eye shadow? Vabbè chiamiamolo come ci pare….
Premetto una cosa. So che negli over 40 non si dovrebbero usare sberluccichi ma puntare piuttosto a finish matt o al massimo satinati (vedete..sono preparata) ma è anche vero che negli over 40 accade una cosa magnifica e cioè inizi a fregartene dell’opinione altrui nei tuoi confronti quindi…..sono una che ama e usa lo sparkling….in versione serale beninteso.
Ma veniamo a lui….l’ombretto.  Avendo amato alla follia les illusion d’ombre di Chanel (che possiedo felicemente nelle versioni emerveillé, epatant e illusoire) quando sono incappata nell’ombretto Diorshow Fusion nel colore Hypnotique, ogni resistenza è scemata in un “si….lo voglio” appena sussurrato ma deciso. Non un ombretto...una mousse….non una mousse….un incanto.
Ne ho preso solo uno (clap clap clap mi batto le mani da sola per la bravura) ma ne sono rimasta talmente colpita da regalarlo anche alla mia amica Nadia. Dopo il suo “che bello..grazie!” è iniziata la mia conferenza stampa sul prodotto lodandone il colore, la resa, la consistenza, la magnificenza assoluta, la setosità, mentre lei col dito faceva tap tap tap sulla mousse.
Nadia..scusa!!! Ma amore è condivisione..giusto??? :-D
Che dire…è FAVOLOSO!!!! E’ un misto di marrone, vinaccia, viola con tanti glitter di vari colori. Proposto così pare un po’ pacchiano..ma è assolutamente elegante. Dona una luce pazzesca! Fa risaltare qualsiasi iride ed è magnifico con gli occhi verdi. Lo uso con abbondante kajal nero sulla rima interna degli occhi  in uno bello smokey e voilà..un look veramente sensuale ed un po’ aggressivo. Si può stratificare senza la paura che entri nelle pieghette….e questa è una mano santa dopo i 30!!!
Non sto qui a dirvi come applicarlo, ecc. ecc.  Siete tutte più brave di me e non voglio passare da maestrina “so tutto io”. Questo è uno spazio di libera espressione di gusti e passioni.
Quello che vi posso dire è che, se già non lo conoscete, se vi capita a tiro dateci un’occhiata perché merita. E anche voi direte: WOW!!!
Da Sephora € 28,90

Un abbraccio!


Miky







Nessun commento:

Posta un commento