lunedì 3 febbraio 2014

Bye bye cistite con CISTICARE!

Ciao a tutte!


Quante di voi non hanno sofferto almeno una volta di cistite? Se si, questa review fa al caso vostro! 
Quando iniziate ad avvertire quella fastidiosa sensazione di bruciore durante la minzione, eccessiva diuresi non prendete assolutamente antibiotici di vostra iniziativa ma piuttosto raccogliete le urine per un'urinocoltura per veder che tipo di batterio è presente ed eventualmente,grazie al' antibiogramma, l'antibiotico più specifico da utilizzare.
Nel frattempo vi consiglio di assumere CISTICARE della SOLGAR perché nel momento in cui riceverete l'esito dell' esame, questo prodotto si può tranquillamente abbianarlo al farmaco prescritto.
CISTICARE si presenta in capsule con all'interno bacche fresche di Mirtillo americano in associazione a Lactobacillus acidophilus e vitamina C Ester-C. Il mirtillo è ricco di protoantocinidine che inibiscono l'adesione dei batteri (soprattutto Escherichia coli) alle superfici epiteliali e alla mucosa. Il Lactobaccilus acidophilus è un probiotico e sostiene il riequilibro della microflora batterica intestinale. 
In fase acuta si possono assumere sue capsule al giorno, a vescica vuota prima di colazione e prima di coricarsi. 
Per le recidive consiglio di assumere due capsule al giorno per due settimane al mese per tre-quattro mesi.
Come tutti i prodotti SOLGAR non sono presenti zuccheri, amido, lievito, frumento e derivati del latte.

In farmacia e ps erboristerie a 37,00 60 capsule.

P.s Costicchia un po' ma tendendo conto che in un unico prodotto son contenuti tre principi attivi importanti, vale la pena provarlo per aver la conferma di non aver speso soldi per il solito integratore.

Nessun commento:

Posta un commento