martedì 18 febbraio 2014

IMMUN'AGE TI METTE LE ALI!!!!

Ciao a tutte, 
Visto che sono ispirata da questa giornata di sole, vi parlo di Immunage un integratore che uso ciclicamente ai cambi di stagione e semplicemente in quei periodi di stress acuto.
Alla base di questo prodotto c'è un processo di fermentazione della papaya che non fa uso di OGM e conservanti, denominato FPP ( Fermented Papaya Preparation) che ha ottenuto la certificazione di qualità e di produzione ISO 9001 e 14001. Questa bio-fermentazione dura 10 mesi, brevettata, ha lo scopo di originare un pool di sostanze nuove chiamate beta-glucani che hanno un'azione immunomodulante. Infatti il frutto fresco della papaya, estratto o liofilizzato,vanta un'azione antiossidante grazie alla vitamina C e alla Vitamina A in essa contenuta ma non ha un'azione endogena di attivazione del sistema immunitario. Inoltre grazie al processo di bio-fermentazione non si riscontrano la presenza di enzimi digestivi, quali papaina e chimo-papaina, responsabili di reazioni avverse.

In commercio sono disponibili tre formati: Immun'Age Starter, Immun'Age e Immun'Age forte. Io utilizzo il formato classico da 60 bustine, una bustina a digiuno da sciogliere lentamente sotto la lingua a giorni alterni per attivare il mio sistema immutario altrimenti quando son tanto giù assumo una bustina tutti i giorni almeno per 20 gg consecutivi.
Combatte lo stress ossidativo che è causa di moltissime patologie quindi può e dovrebbe esser usato da tutti!!!

Consigliatissimo per efficacia ma anche il gusto!!!

In farmacia a € 89,00.



A presto!

Vale

Nessun commento:

Posta un commento