martedì 4 febbraio 2014

La tua pelle, quasi nuda, ma meglio: Nars Tinted Moisturizer

Benvenute!

Cerco sempre creme colorate, bb cream, cc cream e simili con alta protezione solare, poiché un adeguato spf è alla base della prevenzione per arrivare alla maturità con una pelle ancora in forma.
Ho acquistato la Nars Tinted Moisturizer proprio per il fattore di protezione 30. Ne avevo sentito parlare da Donatella in un suo video e non ho resistito!
Il prodotto si stende facilmente (io uso le dita e poi eventualmente tampono con una spugnetta) e crea una pelle veramente radiosa. 
Ovviamente la coprenza è leggera ma uniforma comunque l'incarnato. Non amo particolarmente l'alta coprenza. Meglio una pelle con qualche imperfezione che l'effetto maschera di cera. Tra l'altro con gli anni che passano si devono scegliere texture molto leggere.
Credo sia perfetta per una pelle mista come la mia. Io comunque sotto applico sempre un siero. La preferisco nei mesi freddi perché in primavera - estate tende a rendere la mia pelle un tantino lucida. 
Da Sephora: € 38,00

"Your skin, almost bare, but better"

Un abbraccio

Miky






Nessun commento:

Posta un commento