lunedì 24 febbraio 2014

HINO : una linea Bio tutta da scoprire.

Ciao a tutte, 

Oggi vi parlo di una linea bio-cosmetica certificata ICEA che utilizza ingredienti di origine biologica. 
HINO sta per High Intelligence Natural Organic, infatti i prodotti al 99% sono di origine naturale, non utilizzano fragranze sintetiche, coloranti chimici, siliconi, petrolchimici e parabeni. Il packaging è un flacone airless riciclabile, gli attivi sono brevettati. Il cuore della formula è il complesso esclusivo gemmalife associati a sostanze tra cui oli, burri, vitamine, estratti vegetali. Si parte dalle parti fresche della pianta poiché le gemme racchiudono l'energia e tutte quelle sostanze che servono per l'accrescimento della pianta stessa, per poi utilizzare in cosmesi.

In questo giorni sto utilizzando Hydro Nutra Cream, crema viso per pelli normali. La miscela Gemmalife è ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Abete Bianco e Faggio, con azione rispettivamente rimineraluzzante e tonificante. In formula sono presenti anche l'olio di mandorle e olio di Argan per nutrire la pelle; la glicina e la Vitamina B2 per la compattezza e tonicità; estratto di Altea con azione emolliente e disarrossante, l'estratto di Fico aiuta a mantenere la pelle morbida. Inoltre possiamo trovare l'olio di Acai, l' estratto di Pino marittimo e l'alga Dunaliella salina con effetto antiossidante e di rinnovamento cellulare.
Applico la crema su tutto il viso (escluso il contorno occhi) e sul collo mattina e sera. Texture non grassa ad assorbimento veloce e piacevole nella stesura.
Sono curiosa di provare altri prodotti della linea.

Un bacio

Vale

In farmacia ed erboristeria a 30€ di 50 ml

Nessun commento:

Posta un commento