martedì 18 febbraio 2014

Contorno occhi idratato e luminoso: Fake up di Benefit

Benvenute!

Adoro Benefit anche per packaging delizioso e il Fake Up non si smentisce.
La confezione è in cartoncino beige con spot in giallo e fucsia.
Il correttore è in una graziosa confezione argentata con decorazioni di color fucsia. È simile ad un rossetto, con lo stesso metodo per estrarre e ritrarre lo stick.
Il Fake Up è composto da due prodotti in uno: la parte esterna idratante e quella interna correttiva.
Va passato sulla pelle partendo dal solco del naso andando verso l'esterno dell'occhio. Meglio fare sue passate se avete occhiaie evidenti. Dopodiché si picchietta per sfumare il prodotto. Io preferisco prelevarne una piccola quantità col dito direttamente dallo stick e poi picchiettarlo. Sempre con l'anulare e delicatamente.
Avendo un'area occhi in alcuni periodi particolarmente secca, trovo che questo correttore faccia proprio al caso mio. Ho la fortuna di non avere occhiaie profonde, ma solo un leggero rossore, quindi il correttore mi serve piu che altro per stemperare un po' il rossore e idratare la zona.
Il Fake Up mi dona luminosità, idratazione e comfort tutto il giorno. Non entra nelle pieghette e può essere anche riapplicato, nel caso ne abbiamo bisogno, durante la giornata.
Da Sephora € 25,90

Un abbraccio

Miky




Nessun commento:

Posta un commento