martedì 25 febbraio 2014

Pelle salva dal sole con la CC cream di Erborian

Benvenute!

Eccomi ancora a parlare delle CC cream, ovvero “Color Control” o “Color Correcting". Sono state ideate per correggere il tono della pelle in modo naturale, con fattori di protezione solare elevati e consistenze leggere. Contengono pigmenti che coprono arrossamenti e macchie.
All'arrivo della primavera e delle prime giornate calde e soleggiate, la mia pelle inizia a gridare aiuto. Da anni ormai sono costretta a usare creme con spf molto elevati o totali per non ritrovarmi la sera con la pelle arrossata, nonostante io rimanga al sole solo poco tempo durante le passeggiate col mio cagnolino. Preciso che uso creme con spf tutto l'anno....ma ne parleremo in seguito...
Cercando una crema molto "schermante" che facesse al caso mio (visto che molte coprono la pelle di una sgradevole patina bianca) ho trovato da Sephora questa CC cream con spf 45. 
E' possibile acquistarla anche in mini taglia e mi pare un'ottima idea per provarla senza spendere troppi soldini, rischiando magari di rimanerne deluse.
Beh, non è stato il caso di questa CC cream, tanto che l'ho riacquistata tre volte e il tubetto che vedete in foto è quel che rimane dell'ultimo acquisto.
Quando la crema fuoriesce dal tubetto è bianca, ma appena iniziate a stenderla si trasforma, uniformandosi al vostro incarnato e illuminandolo.
Al mio viso dona un colore leggermente dorato, molto piacevole, perciò preferisco usarla solo in primavera-estate. L'ho utilizzata anche in alta montagna e la sera la pelle del viso era perfetta. Nessun arrossamento e pelle idratata. 
Io non ho bisogno di fissarla o opacizzarla con la cipria, ma questo è soggettivo. L'applicazione è veloce e in un attimo sarete fresche e radiose!
Da Sephora
15 ml € 15,90
45 ml € 35,90

Un abbraccio

Miky






Nessun commento:

Posta un commento