venerdì 21 febbraio 2014

Trattiamoci da regine! Balsamo corpo REGINA DI ROSE Lush


Benvenute!

Ecco un prodotto F A V O L O S O!!!!! 
Partiamo dalla praticità. Si tratta di un balsamo corpo, dalla consistenza corposa,  da massaggiare e risciacquare sotto la doccia dopo essersi lavate col bagnoschiuma. Poi ci si asciuga tamponando (non strofinando) il corpo e il gioco è fatto. Pelle perfettamente idratata e profumata. Non avrete bisogno di applicare altro, ve lo assicuro.
Passiamo ai contenuti. È un balsamo ricco di olio di argan (meraviglioso olio idratante con vitamina E), con succo di bacche di goji ed essenza di rosa. In più  contiene l'infuso di vaniglia, l’olio di mandorle dolci, i burri di karité, noce bra, cupuaçu e cacao... Si può desiderare di meglio????
E terminiamo con la profumazione, assolutamente deliziosa e inebriante. Io adoro il  profumo di rosa che trovo estremamente femminile e questo prodotto racchiude un giardino di rose. Prolungo il massaggio sotto la doccia qualche minuto, non solo per dare modo alle sostante idratanti di attivarsi, ma anche per sentirmi avvolta nella fantastica fragranza di rosa. Il profumo persiste un po' sulla pelle.. non abbastanza a lungo per me :-D
E' diventato un mio must have!

Da Lush gr 225 € 27.95

Un abbraccio

Miky



Nessun commento:

Posta un commento