giovedì 20 febbraio 2014

MONALYS COSMETICI SU MISURA!

Ciao a tutte!

Finalmente è arrivato a casa il pacchetto da MONALYS Firenze che stavo aspettando...




Come ben vedete dalla foto nel sacchetto c'è un siero viso e dei campioni i di creme. Questo nuovo marchio incarna un nuovo concetto di cosmetica, la cosmetica personalizzata!
Questa boutique ha sede a Firenze e proprio qui viene prima effettuato un'attenta analisi della pelle e a seguire un questionario per valutare le esigenze della cliente. Successivamente viene formulato e preparato il prodotto su misura.
Devo dire che come idea mi piace molto perché sono io in primis a decidere cosa voglio dal prodotto e quanto principio attivo metterci dentro per aumentare l'efficacia del prodotto stesso. 

Stasera ho provato il siero viso che mi è stato gentilmente donato e formulato per la mia pelle, idratante, antiossidante ed illuminante!
Si asciuga subito, dopo averlo disteso non ti lascia quella sensazione di appicciaticcio tipica di altri sieri che ho usato in passato. La texture è piacevole, leggera, profumo delicato....insomma MI PIACE!





Vorrei sottolineare la bravura del formulatore che ha ideato delle formule stabili che possono essere manipolate ed aggiunte di ulteriori principi attivi.  Sembra una cosa banale ma dietro sicuramente ci son anni di studi che hanno permesso la realizzazione di questo nuovo concetto di cosmetica.

I fortunati cittadini fiorentini dovrebbero cogliere l'occasione per provare questa nuova linea cosmetica e farsi coinvolgere in questo percorso unico.

Comunque sapere di avere una crema solo mia mi fa ringiovanire di 10 anni!!!!

A presto.

Vale




Nessun commento:

Posta un commento