martedì 18 febbraio 2014

Gommage sacred nature!

Ciao a tutte!

Sabato ho acquistato un gommage delicato viso e corpo di Comfort Zone, ispirata dal packaging bianco con il tappo in legno. Questo prodotto è bio, certificato ECOCERT, ed è ricco di ingredienti vegetali tra cui olio di buriti, burro di karitè, acqua distillata di fiori d'arancio e microsfere di jojoba. 
L'ho provato stasera, ho bagnato la pelle sotto la doccia e ho passato il prodotto dappertutto massaggiandolo bene nei punti di maggior secchezza e poi ho risciacquato.
La pelle è visibilmente più morbida e avendo il burro di karitè, a differenza di altri gommage, è anche più nutrita. In etichetta è scritto di usarlo su pelle asciutta, lo proverò domani anche sul viso. 
Di solito almeno un paio di volte alla settimana cerco di farmi lo scrub ma certi prodotti mi fanno passare la voglia perché son troppo granulosi e mi irritano la pelle. Questo è più delicato e si può fare anche tutti i giorni!!!!

Nei centri estetici a 45€.


A presto!

Vale



Nessun commento:

Posta un commento