lunedì 10 febbraio 2014

Risorgete capelli! Shampoo LAZZARO di Lush

Benvenute!

Ecco qui vi presento il mio shampoo!
Si chiama Lazzaro ( non so voi ma a me scappa da ridere!) 
Contiene enzimi detergenti della frutta, gel di alghe, gli oli di mandorle e di oliva, estratti di ginepro e lavanda.
Va agitato prima dell'uso per mescolare gli ingredienti. Ricordatevene!
Ne basta pochissimo, anche meno, strapochissimo ed è sufficiente una sola passata.
Io lo diluisco in una bottiglietta con dell'acqua. Trovo sia il modo migliore di usarlo.
Non aspettatevi di sentire i capelli soffici e morbidi quando li sciacquate perché non lo saranno. Daranno più la sensazione di leggero sgrassamento. Avrete bisogno del balsamo. Ma io trovo che pulisca molto bene la cute dando un bell'effetto energizzante. Avrete i capelli puliti per giorni. 
Lo usavo quando avevo la lunga chioma e continuo ad usarlo tuttora!
Il profumo è.... ovviamente... buonissimo! Ma ormai sapete che ho una passione per le fragranze dei prodotti Lush, quindi non faccio testo.
Il mio uomo ha detto una cosa carina a riguardo: "sono prodotti che ti conquistano prima col naso". 
Concordo!!!
Da Lush
gr 100 € 7.95
gr 250 € 15.75
gr 500 € 22.95

Un abbraccio

Miky


Nessun commento:

Posta un commento